giovedì 22 agosto 2013

IL FIGLIO DI GAIA




Gaia si è aperta e ha dato alla luce un figlio!
Il Messia, Maitreya, e qualsiasi altro nome o forma gli corrisponda è nato - annunciano con forza le energie sublimate. Questa è l'annunciazione dell'avvento tanto atteso, dell'essere perfetto, di colui che non muore perché non ha nulla da risolvere, del dio in terra, del perfettamente felice perché alla serenità è conforme, di colui che legge oltre la forma e l'apparenza, che sana con la sua sola presenza. Gaia l'ha appena partorito ed è a noi che l'ha affidato, e ha a Tutto ciò che E' l'ha appena presentato.
"Riconoscetelo, cercatelo, amatelo", chiede Gaia accorata, "e tutelatelo. Annunciate la lieta novella con più forza e determinazione della prima volta. Perché è in voi, in ognuno di voi, perché è l'Essere Nuovo che ognuno porta nel grembo del cuore e come ogni nuovo nato chiede gioco, cura, nutrimento e infinito amore. I suoi occhi sono grandi tanto quanto la sua missione e in sé porta già il successo che si manifesta attraverso il compimento della spiritualità perfetta di cui è simbolo e portavoce, della sacra unione, dell'equilibrio in essere".

In ognuno dei nostri chakra principali è stato aperto un varco per accedere direttamente alla sua presenza e visto che tutto ciò stravolge ogni precedente convinzione la sequenza tattica offerta per l'attivazione è questa:
- Connessione: partendo dal cuore di Gaia e poi su fino a comprendere Tutto ciò che E'.
- Intento: desiderio e assoluta certezza che si espandono e proiettano attraverso gli incendi del cuore.
-Azione: Potere manifesto senza giudizio né ritrosia, finalmente libero.
Gaia chiede che questi tre passi vengano compiuti simultaneamente fino a quando lo slancio diventa metodo e il picco una costante, e non sarà difficile perché il tempo è questo.

Ecco il dono, la rivoluzione in atto, il sommo punto di coesione con il pianeta e l'inizio della massima co-creazione. Perché è così che trasformeremo la terra nel paradiso tanto agognato. Da sempre l'essere incarnato ha desiderato il paradiso in ogni sua forma: storia, religione, arte e istituzione, tutto è nato da lì, da quell'unico desiderio che ora  noi abbiamo il compito e il privilegio di adempiere. E a questo paradiso non c'è scampo. Certo, il libero arbitrio ci permette di scegliere ma il nostro cuore già sa a cosa tendere. Il cambiamento è in corso, l'autoguarigione ha avuto inizio e i tempi ce lo dimostrano con questa sorta di purificazione planetaria che stiamo vivendo. Non abbiate timore, ciò che deve essere rilasciato sfumerà naturalmente e ciò che deve essere integrato sta già arrivando copioso. Accogliete il bimbo appena concepito, nutritelo assecondando ogni sua primigenia necessità perché arriverà presto il giorno in cui con la terra saremo tutt'uno, fomentati dal battito dello stesso potente e amorevole cuore.
Gaia sta riallacciando i contatti copiosamente, rilasciando energie curative in gran quantità e inviando lo stesso messaggio in ogni dove. Ricambiatela, rispondete all'appello. Nei prossimi giorni, appoggiate spesso mani e piedi nudi al terreno, sulla sabbia, nell'acqua sorgiva e apprezzate l'amore e il conforto che vi apporta. Sentite il calore che attraverso questi preziosi canali emanate e restituitelo caricandolo d'amore, incendiando il vostro cuore fino a quando non vi sentirete fornace. Da cuore a cuore, si dice sempre più spesso, e il cuore di Gaia è davvero colmo d'amore. Contraccambiarla della stessa qualità d'amore, caricarla attivamente di gratitudine - fondamento di co-creazione - essere tutt'uno con Lei significa essere tutt'uno con ogni forma d'esistere del e sul pianeta, e da lì ad essere tutt'uno con Tutto ciò che E' il passo è breve.
Quindi, vi auguriamo buon viaggio, un'ottima connessione e un meraviglioso incontro!

(Tratto da: "The Power is Lady", di Giada Caracristi, Viola Forconi e Lady Rowena)
 

Nessun commento:

Posta un commento