martedì 17 settembre 2013

MARIA E METATRON - Canalizzazione di settembre 2013, attraverso Giada Caracristi

Sono Maria. Non definitemi "vergine" perché è un inganno.
Ho molte cose da dirvi perché nel corso dei secoli ho vissuto molte vite. Spesso avrei potuto passarvi accanto, a volte in ruoli comunemente disprezzati.
Perché vi dico questo? Per dissolvere l'inganno. Perché avete sacralizzato un'immagine, perché nel corso dei secoli avete sacralizzato il giudizio credendo che il principio femminile possa essere sottomesso. Ma non è così che si compie l'opera di trasmutazione.
Ora voglio rivelarvi alcune verità, affinché nel vostro cammino proseguiate liberi da inutili fardelli.
La nascita è sacra di per sé e nessun valore aggiunto può esserle sommato. Quindi ora vi dico, perché so che siete pronti ad integrarlo, che al di là di un sacro annuncio avvenuto in sogno, la gestazione e il concepimento di Jeshua non sono stati diversi da quelli di qualsiasi altro essere incarnato. Del resto perché avrebbero dovuto esserlo? Come può un essere con una missione umana da compiere incarnarsi senza passare dalla soglia comune a tutti? Non è attraverso l'inganno che si compie l'opera di trasmutazione, perché nel divino non c'è inganno e senza spirito divino nulla si compie.
Inoltre, dov'è l'utilità di questa credenza? Qual è l'incoraggiamento e lo sprone? Dov'è il sostegno? Miei cari, voi siete sacri così come siete, nulla c'è di sbagliato nella vostra capacità di generare. Sarebbe come scansare il simbolo che la nascita di Buddha rappresenta e credere che sia effettivamente stato partorito dal fianco di sua madre perché così è meglio, anziché dalla sacra porta che è la sua vagina.
Innamoratevi della vostra natura nella sua semplicità, miei amati. Il tempo sacro è semplice e questo è un tempo sacro. Una volta appreso e amato il miracolo della semplicità tutto è possibile. Jeshua ha vissuto e insegnato il potere custodito nelle piccole cose e così è stato per molti esseri che definite maestri. Questo non significa ristrettezza ma completezza, che non necessita altro che armonia, armonia che genera amore. Avete notato che chi definite grande non si è mai definito tale, ma ha semplicemente adempiuto il suo compito proclamando la connessione divina e le infinite possibilità che dona? Allora non aspettatevi d'andare oltre affannando il vostro cuore. Adempite la vostra divinità e celebrate la divinità che semplicemente vi circonda. Madre Terra, voi, il susseguirsi degli avvenimenti che generate, le emanazioni dell'intero cosmo che su di voi influiscono e Tutto ciò che E', costantemente si compiono in semplicità e naturalezza, senza bisogno di valore aggiunto.
E' questo il frutto dell'amore divino a cui chiunque può accedere. Questo è ciò che l'umanità realizzerà. Non siate superbi, quindi, più di quanto non lo sia un bruco nei confronti di una farfalla.
Con amore infinito e grande gioia, vostra compagna e sorella Maria.


__________________________________



Cari fratelli, sono Metatron, ed è a voi che mi rivolgo oggi per accompagnarvi nella via e aggiungere luce al vostro cammino, felice di seguire Maria in questa missione.
Siete a un'altra svolta, e se alcuni la compiranno delicatamente per altri sarà necessario aiuto e sostegno. Alcuni potrebbero sentire la necessità di isolarsi come animali nelle tane d'inverno, altri potrebbero sentire forte la necessità di mescolarsi tra la gente e conoscere il popolo che li circonda. Perché più crescete ed evolvete, e più diventate ricettivi agli stati sensibili del mondo.
Per aiutarvi in questa fase, vi dico che acquisire familiarità con i simboli archetipici della vostra famiglia umana e imparare ad integrarne con naturalezza il messaggio  sensibile vi permetterà di accedere automaticamente a stati superiori di consapevolezza che vi consentiranno di decifrare spontaneamente l'origine e la natura dei fatti che vi circondano. Potreste riuscirci usando esclusivamente il discernimento del cuore ma molti di voi hanno ancora la necessità di filtrare il mondo attraverso la mente, fosse anche solo nell'usarla come strumento. I vostri simboli sono codici che aprono porte, non di fede, né filosofiche né religiose, aprono porte concrete. Guardatevi per un attimo da un'altra angolazione, dal passo successivo, e vedete come il vostro pensare, dire e agire è impregnato di simboli. La vostra vita è intrisa da simboli, schemi e sacre geometrie.  La vostra comunicazione è in realtà un sistema di decodificazione e codificazione.
Riconoscere, attraversare e realizzare queste sacre porte vi permetterà di viaggiare a ritroso, in un crescendo sempre più limpido e spontaneo fino alle radici del vostro mondo e oltre.
Cominciate mostrando gratitudine al vostro luogo d'attuale incarnazione e alla maestria dei simboli che per nascita vi sono più affini. Qui avete piantato il vostro seme, questo è il vostro primo terreno di gioco, quello che vi permetterà di riconoscere da chi, da dove e come è stato generato quel seme.
Compiere questa fase vi permetterà di accedere alla visione ologrammatica della realtà. Tutti voi sapete cos'è un ologramma e se non lo sapete potete facilmente reperire informazioni a riguardo. Ma vi invito ad andare oltre lo schema di definizione convenzionale e immaginare, o vedere, una visione ologrammatica globale, una proiezione di massa che scaturisce dalla perfetta consapevolezza di esseri in connessione tra loro che generano per amore incondizionato nuove coordinate, nuovi riferimenti e soluzioni, novità curative e liberatorie. Da dove siete, dalla vostra attuale residenza, per sintonia e risonanza potete creare e sostenere insieme ad esseri affini un'altra visione collettiva della realtà, un'altro campo di gioco, un altro mondo in questo mondo. L'avete già fatto in forma ridotta aggregandovi in "comuni" o "gruppi di lavoro spirituale" ma qui è diverso. Questa è una visione molto potente, in risonanza perfetta con le vibrazioni del momento. Oltre al corpo, al sentimento e al raziocinio, con amore incondizionato in voi vivono lo spirito e l'etere. Vivere la visione ologrammatica significa sentire, risuonare e agire con questi cinque canali contemporaneamente, in costante connessione di cuore con altri esseri a voi affini che sostengono per emanazione la stessa frequenza. La realtà è che siete già entrati in questa visione e forse ve ne siete accorti perché ora sentite in modo tangibile i sentimenti e le emozioni di chi vi circonda, in modo così tangibile da dare per scontato che i vostri compagni di viaggio provino lo stesso. Ma ricordate che ognuno manifesta un diverso grado di apertura e alcuni non lo manifestano affatto. Quindi siate pazienti e anziché distrarvi concentratevi sulle opportunità di co-creazione che la nuova percezione vi offre. Lasciatevi trasportare dal flusso senza opporre resistenza alle disarmonie che spesso chi vi circonda emana pur riconoscendo che non vi appartengono, certi che, consciamente o inconsciamente, gli altri percepiranno la vostra armonia se è questo che emanate e se non è così non scoraggiatevi, non siatene delusi, ricordate che state appena cominciando a muovere i primi passi e che la maggior parte di voi, per la maggior parte del tempo, nemmeno se ne accorge.
Una volta elaborato e praticato in leggerezza tutto ciò, il passo successivo sarà l'apertura alle percezioni telepatiche che viaggiano sulle onde vibratorie tra l'etere, lo spirito e la mente. Dopodiché entrerete in connessione diretta con le emanazioni amorevoli del cuore di chi vi è affine, arricchendovi e nutrendovi coscientemente l'un l'altro durante il processo co-creativo della vostra nuova realtà.
Non dimenticate che lo sforzo blocca anziché incentivare, quindi per quanto vi è possibile dimorate nella quiete e nella gioia del cuore, acconsentite la risonanza e riconoscetela come priorità. Siate semplici e le vostre manifestazioni si realizzeranno con semplicità.
Questa è la visione ologrammatica, "a tutto tondo" come direbbero alcuni. E' la sfera che nella sacra geometria supera il triangolo, il quadrato e compie il cerchio accompagnandovi alla Merkabah.

Lo schema è questo:
- La connessione animica con i vostri simboli vi svela a ritroso il corso evolutivo racchiuso nella storia dell'umanità. Perché a ritroso? Perché all'inizio molti di voi si sentiranno più affini alla comprensione intuitiva di simboli recenti per poi connettersi a forme sempre più primordiali.
- La radice storica dell'umanità vi permetterà di riconoscere la vostra discendenza animica di vita in vita.
- Una volta intrapreso il viaggio, la vostra connessione con lo spirito e l'etere, con la fonte e il conduttore, vi permetteranno di attingere copiosamente alla vostra magnifica storia portandovi alla totale fiducia e conseguente apertura del cuore.
- Come naturale conseguenza si amplieranno le percezioni, attiverete la telepatia ed entrerete in connessione diretta con tutti gli esseri che vibrano con voi amandovi e incoraggiandovi a vicenda, creando insieme.
- A questo punto, se lo vorrete, sarete i benvenuti nella Merkabah.

Assumetevi la responsabilità di ciò che i vostri pensieri, le vostre azioni e il vostro cuore emanano, consci del fatto che state già cambiando il vostro mondo e che le risonanze ora viaggiano più veloci che mai.

I mondi si sono aperti per accogliervi, fratelli diletti, fatene buon uso.
Con infinito amore e gioia, Metatron.


Nessun commento:

Posta un commento